Categoria: gruppo di lettura
-

Nasce il gruppo di lettura
Era un po’ che avevamo voglia di leggere qualcosa insieme, di parlarne di imparare cose nuove e confrontarci sui temi che hanno caratterizzato alcune delle attività della nostra associazione. Le letture che vorremo fare saranno principalmente, ma non solo, attorno a biodiversità, ambiente, rigenerazione urbana. Vorremo organizzare un gruppo aperto e orizzontale e per questo…