radichiamoci laboratorio bambine e bambini

Radichiamoci!

Laboratorio di ecologia attiva!

Perché è importante piantare un fiore o un albero?

Perché è urgente ripiantare nelle nostre città redendole luoghi verdi, accoglienti e salutari?

In questo laboratorio scopriremo come occuparci del nostro pianeta in maniera più consapevole e pianteremo insieme per rendere più bella la nostra città.

La partecipazione è libera e aperta a tutte le bambine e tutti i bambini.

Gli adulti, sono i benvenuti!

Come funziona il laboratorio?

  • E’ aperto a tutte le bambine e i bambini dai 4 ai 10 anni;
  • E’ gratutito;
  • Si terrà nella piazza antistante lo Spazio Arvultura a Senigallia;
  • Si lavorerà con la fantasia e la terra, vestiti comoda;
  • Inizia alle 10 circa e durerà 2 ore;
  • Salutiamo la Promavera riscoprendo la bellezza della Natura;
  • I materiali utilizzati nel laboratorio saranno materiali di recupero.

Questo laboratorio è stato organizzato in collaborazione con santabellezza e factoryzerozero

Per l’aperitivo è gradita prenotazione tramite whatsapp al numero dell’Ass. 8 Maggio: +39 353 491 7429

Post Instagram

laboratorio di ecologia attiva

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *