Laboratorio di ecologia attiva!
Perché è importante piantare un fiore o un albero?
Perché è urgente ripiantare nelle nostre città redendole luoghi verdi, accoglienti e salutari?
In questo laboratorio scopriremo come occuparci del nostro pianeta in maniera più consapevole e pianteremo insieme per rendere più bella la nostra città.
La partecipazione è libera e aperta a tutte le bambine e tutti i bambini.
Gli adulti, sono i benvenuti!
Come funziona il laboratorio?
- E’ aperto a tutte le bambine e i bambini dai 4 ai 10 anni;
- E’ gratutito;
- Si terrà nella piazza antistante lo Spazio Arvultura a Senigallia;
- Si lavorerà con la fantasia e la terra, vestiti comoda;
- Inizia alle 10 circa e durerà 2 ore;
- Salutiamo la Promavera riscoprendo la bellezza della Natura;
- I materiali utilizzati nel laboratorio saranno materiali di recupero.
Questo laboratorio è stato organizzato in collaborazione con santabellezza e factoryzerozero
Per l’aperitivo è gradita prenotazione tramite whatsapp al numero dell’Ass. 8 Maggio: +39 353 491 7429


Lascia un commento