Era un po’ che avevamo voglia di leggere qualcosa insieme, di parlarne di imparare cose nuove e confrontarci sui temi che hanno caratterizzato alcune delle attività della nostra associazione.
Le letture che vorremo fare saranno principalmente, ma non solo, attorno a biodiversità, ambiente, rigenerazione urbana.
Vorremo organizzare un gruppo aperto e orizzontale e per questo il primo incontro sarà quello in cui daremo vita insieme al percorso, decidendo tutto: libri, cadenza, modalità, etc.
Il primo incontro sarà:
giovedi 26 febbraio presso
Libreria Arvultura, via Abbagnano Senigallia (AN).
Per info o consigli




Lascia un commento