gruppo di lettura senigallia

Nasce il gruppo di lettura

Era un po’ che avevamo voglia di leggere qualcosa insieme, di parlarne di imparare cose nuove e confrontarci sui temi che hanno caratterizzato alcune delle attività della nostra associazione.

Le letture che vorremo fare saranno principalmente, ma non solo, attorno a biodiversità, ambiente, rigenerazione urbana.

Vorremo organizzare un gruppo aperto e orizzontale e per questo il primo incontro sarà quello in cui daremo vita insieme al percorso, decidendo tutto: libri, cadenza, modalità, etc.

Il primo incontro sarà:

giovedi 26 febbraio presso

Libreria Arvultura, via Abbagnano Senigallia (AN).

Per info o consigli


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *